venerdì 5 giugno 2009

10 tappa




2 giugno martedì

Finalmente per la gioia di Gaia alle 10 (non riusciamo più a tenerla) entriamo a Disneyland, rimane a bocca aperta ed occhi spalancati già all’ingresso. La giornata di noi adulti passa tutta intera dietro ai saltelli, le grida, le corse, le risate e i continui dai facciamo quello, dai andiamo là ……..E’ stato bellissimo vederla felice.

Per quanto riguarda il parco mi aspettavo molto di più, con più animazione, più personaggi Walt Disney , più

mascotte e meno negozi souvenir…è stata una delusione




Gaia:

safiria e serena lo sai che ho visto in un negozio il vestitino che ti piace tanto ed era della sirenetta e ho visto la sfilata di tutte le fiabe.


Adolfo:

Fortunati sono quelli che capiscono che la felicità della loro vita dipende in gran parte dalla qualità di un sorriso ed un bambino ha il sorriso più grande e genuino che si può trovare.

Essere semplici e assaporare la bellezza che ogni cosa può donarci, bisogna essere lieti e gioiosi come dei bambini che sanno ancora sorprendersi per un fiore, per un animale, per un sorriso, per un suono, per un tramonto o per un adulto che gli parla con amore. E’ nelle piccole e semplici cose di ogni giorno che si nasconde la possibilità di una grande gioia.


Nessun commento:

Posta un commento