venerdì 5 giugno 2009

9 tappa


1 giugno lunedì

Adolfo: Siamo fermi problemi tecnici nel parcheggio Disneyland Paris. .. allora giornata di riflessione…. Dopo 9 giorni di viaggio in camper devo dire che ci siamo ben ambientati, Gaia ha creato un suo ambiente ha appeso poster di elefanti farfalle peluche di animali da ogni parte, Antonella si muove con disinvoltura nel camper in movimento ed è riuscita pure a mettere il filo per appendere i panni dentro il camper . Lorenzo legge molto ed è diventato un ottimo navigatore e programmatore di viaggio, io oltre a guidare e a cucinare qualche volta ,mi sto godendo la mia famiglia, gioisco con i miei figli insieme facciamo di tutto e la cosa che più mi mancava nel mio tram tram della vita quotidiana era lo stare insieme per condividere ogni cosa con loro. Questo viaggio ci sta riuscendo mi alzo la mattina con i miei figli e vedo tramontare il sole insieme a miei figli. Ecco condividere…si è proprio il condividere il fulcro, l’indispensabile, il cemento per ogni tipo di rapporto a maggior ragione con i figli.!!!! Ora vi faccio vedere i mezzi di trasporto da noi incontrati (guardate e ridete!!)













Vi faccio ridere, siccome il passaggio
all’interno del camper per andare al posto guida è basso ed io ogni volta che ci passavo sbattevo la testa (infatti ho diverse abrasioni sul cuoio poco capelluto) allora gaia si è inventato “” IL SALVA PAPA’ “””…foto… quando torniamo in Italia la brevettiamo, costa poco e funziona !

Nessun commento:

Posta un commento